Domenica 17 Dicembre 2017

convenienza1I migliori artigiani veneti, da decenni riconosciuti per la loro maestranza nel settore dell'arredamento in stile classico, forgiano per PEGASO mobili in legno massiccio, disponibili nelle più varie finiture e laccature.

PEGASO copre tutta la filiera del mobile: dalla produzione alla distribuzione, dal laboratorio artigiano al trasporto e montaggio a casa vostra. Questo è il segreto dei prezzi incredibili, nessuna economia sulla qualità dei legni e delle finiture, provenienza certificata delle essenze impiegate.

PEGASO mette a disposizione la sapiente manualità dei suoi artigiani per la realizzazione di elementi d'arredo coordinati per soggiorni, cucine, camere, bagni e taverne.

Letti, comò e comodini, tavoli, sedie, credenze, cristalliere, vetrine, cassapanche, specchi, quadri e armadi in legno realizzati e rifiniti a mano regalano a qualsiasi ambiente un'atmosfera calda e familiare che nessuna linea di produzione automatizzata potrà mai trasmettere.

Inoltre, l'impiego di legno e la cura nella produzione artigianale assicurano qualità e solidità nel tempo.

PEGASO offre qualità elevata e prezzi estremamente competitivi. Da più di 20 anni il n°1 del mobile di tradizione italiana.

convenienza2I mobili PEGASO spiccano per ottimizzazione degli ingombri ed ergonomia: un cocktail sapiente di comfort e risultato estetico, che rende i mobili PEGASO adatti sia per gli amanti della tradizione e dello stile classico che per gli amanti dell'arredamento moderno, andando a creare un contrasto di sicuro impatto visivo e stilistico.

Anche le finiture dei mobili non sono certo lasciate al caso: la laccatura manuale prevede una gamma infinta di colori, a volte anticati con patine o terre naturali e gommalacca, spesso impreziositi con ornati e dipinti unici, eseguiti da maestri decoratori.
 
Per esaltare il contrasto tra la venatura del legno e il colore, PEGASO utilizza la tecnica del decapè, finitura naturale, per un prodotto tinto all'acqua a basso impatto ambientale.